IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allerta meteo, il sindaco di Finale Ligure chiude i luoghi pubblici di maggiore aggregazione

L'ordinanza ha validità a partire dalle 13.00 e fino alla mezzanotte del 9 settembre

Finale Ligure. Alla luce dell’allerta meteo arancione emesso dalla protezione civile regionale, il sindaco di Finale Ligure, Ugo Frascherelli, ha emesso un’ordinanza finalizzata “a prevenire disagi alla popolazione e a salvaguardare la pubblica incolumità”.

Il primo cittadino ha disposto “la chiusura di tutti i centri di aggregazione (palestre, campi sportivi, ludoteca, cimiteri, centro congressi, eccetera), dell’area camper Piaggio, della giostra sul Lungomare Migliorini (in piazzetta Coseano), del guado di Finalborgo sul Pora, dell’area di sosta e manovra sterrata di via calice (di fronte al ristorante Bastian Contrario)”.

L’ordinanza ha validità a partire dalle 13.00 e fino alla mezzanotte del 9 settembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.