Posticipato

Allerta arancione, rinviato al 10 settembre il concerto dei Nomadi ad Andora

Il sindaco: "Già attivata la macchina organizzativa comunale e della protezione civile per garantire la sicurezza dei cittadini"

I Nomadi (DA USARE PER FIONDA 2017)

Andora. A causa dell’emissione dell’allerta meteo arancione da parte della Regione Liguria, il concerto dei Nomadi, previsto per domani sera ad Andora, è stato rinviato a domenica 10 settembre, sempre alle 21.30, in piazza Santa Maria.

“Una decisione obbligata visto l’alto grado diaAllerta idrogeologica, che prevede temporali forti dalle 14 alle 23 di domani– ha spiegato il sindaco Mauro Demichelis – Già attivata la macchina organizzativa comunale e della protezione civile per garantire la sicurezza dei cittadini nella giornata di sabato. Contemporaneamente, siamo già al lavoro per ospitare il concerto il 10 settembre, con lo stesso programma”.

“Ringraziamo i Nomadi per la disponibilità dimostrata verso il Comune e il pubblico che, con grande entusiasmo, sta attendendo il loro concerto. Sono grato agli uffici comunali, a tutti i collaboratori e i volontari che ci permettono di offrire lo spettacolo nella giornata di domenica, in cui le previsioni meteo dell’Arpal annunciano schiarite a ponente”.

leggi anche
allerta
Dalle 14
Maltempo in arrivo, domani pomeriggio allerta arancione su tutta la provincia
allerta meteo 9 settembre
Dalle 14
Maltempo, prorogato lo stato di allerta: sul savonese innalzato a livello rosso

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.