IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola, Saviozzi: “Partita equilibrata, meritavamo il pareggio”

Prima sconfitta in campionato per i ragazzi di Fossati, mentre il Ligorna si porta a sette punti in classifica

Savona. La rete di Cantatore, realizzata al 94°, ha condannato l’Albissola alla sconfitta, dopo che i ceramisti, sotto di un goal (Gallotti), erano riusciti a pareggiare con Bennati.

Mirco Saviozzi, presidente dell’Albissola, è amareggiato: ” Abbiamo giocato una buona partita, non meritavamo di perdere, ma purtroppo nel calcio vince chi la butta dentro e i genovesi sono stati abili a capitalizzare l’ultima occasione”.

“Il calcio è questo e va accettato, sono certo che la squadra saprà riscattare il passo falso, sin dal prossimo turno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.