IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola-Sanremese si giocherà al Faraggiana risultati

La Federazione Italiana Gioco Calcio ha concesso la deroga alla società del presidente Mirco Saviozzi per l'utilizzo dell'impianto sportivo

Savona. Albissola-Sanremese si giocherà al ‘Faraggiana’, anzichè sul ‘Borel’ di Finale Ligure.

La Federazione Italiana Gioco Calcio ha concesso la deroga alla società ceramista per l’utilizzo dell’impianto.

” Siamo contenti di poter affrontare i matuziani sul nostro campo – dice il presidente Mirco Saviozzi – siamo pronti a vender cara la pelle per regalare ai tifosi una prestazione di alto livello”.

L’altra lieta notizia riguarda il tesseramento dell’argentino (con passaporto italiano) Carballo, che avverrà  il più presto possibile; l’attaccante ‘gaucho’ va a completare  assieme a Piacentini e Cargiolli, una batteria di attaccanti di primissimo livello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.