IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola, Fossati: “Possiamo giocarcela alla pari con tutti” risultati

Il mister savonese elogia i propri giocatori, ma allo stesso tempo chiede loro di evitare di guardarsi troppo allo specchio

Savona. L’Albissola, dopo il pareggio ottenuto in casa del San Donato Tavarnelle, si regala una domenica speciale, superando (rete di Cargiolli) la corazzata Sanremese, al termine di un match giocato ottimamente, che ha messo in mostra la bontà dell’impianto dei savonesi.

Un raggiante Fabio Fossati analizza, ai microfoni di Ivg, il perfetto inizio di campionato della sua squadra: “I primi centottanta minuti di gioco sono stati straordinari” – afferma il tecnico arenzanese – “La gara con la Sanremese ci ha regalato tre punti d’oro, dandoci qualche convinzione in più sulla nostra forza”.

“Possiamo giocarcela, a viso aperto, con tutti, se continuiamo a lavorare bene in settimana. I miei giocatori sono stati favolosi, grazie anche ad un percorso, in cui la crescita deve essere continua”.

Poi continua: “I ragazzi hanno entusiasmo, vogliono ottenere qualcosa di importante, da questa stagione… ma devono evitare di guardarsi troppo allo specchio, avendo ben chiaro, in mente. che abbiamo giocato bene solo due partite e che il bandolo della matassa, da sbrogliare, ci darà lavoro per tutto l’anno… Insomma, ci sarà da lavorare parecchio… ma la rotta intrapresa ci porterà in porto…

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.