IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, era ubriaco in piazza del Popolo e infastidiva i passanti: patteggia

Nei guai è finito un marocchino di 32 anni che si è scagliato contro i militari intervenuti per calmarlo

Albenga. E’ stato processato per direttissima questa mattina Eddoumi Abdelkabir, il trentaduenne marocchino arrestato ieri pomeriggio ad Albenga con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. Il nordafricano, difeso dall’avvocato Graziano Aschero, ha patteggiato otto mesi di reclusione con la sospensione condizionale della pena ed è tornato in libertà.

L’arresto di Abdelkabir aveva preso le mosse dalla telefonata di alcuni cittadini che hanno segnalato la presenza in piazza del Popolo dell’uomo che, ubriaco, infastidiva i passanti con una bottiglia di vetro in mano.

I carabinieri immediatamente intervenuti hanno dovuto fare i conti con la reazione del marocchino che ha tentato di scagliarsi contro di loro. Una volta bloccato è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato, oltre che sanzionato per ubriachezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.