IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, ruba alimentari e sferra calci e pugni al vigilante del Lidl: arrestato 26enne pregiudicato

Marocchino fermato dai carabinieri per rapina, aveva già commesso furti

Albenga. Ieri una pattuglia del Nucleo Radiomobile durante il normale giro di pattuglia è intervenuta in via Nino Bixio presso il supermercato Lidl. I militari, notando un addetto alla vigilanza del supermercato in grave difficoltà a trattenere un cittadino straniero ubriaco che si voleva divincolare con calci e pugni, hanno immediatamente dato manforte all’addetto alla sicurezza, messo in sicurezza l’area, vista la presenza di molti clienti anche anziani, e immobilizzato l’uomo, che nel frattempo era riuscito a sferrare due colpi nei confronti del vigilante.

I carabinieri hanno poi accertato che l’uomo aveva appena asportato dei generi alimentari senza pagarne l’importo e avuto la violenta colluttazione per guadagnare l’uscita una volta scoperto. Una volta cristallizzata la scena e ricostruita la dinamica in caserma i militari hanno dichiarato in arresto per rapina l’iracondo soggetto, un marocchino 26enne, pregiudicato e con numerosi trascorsi giudiziari per la commissione di analoghi furti.

Dopo una notte passata in camera di sicurezza è comparso stamattina innanzi al Tribunale, dov’era atteso per direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.