Recidivo

Albenga, ruba alimentari e sferra calci e pugni al vigilante del Lidl: arrestato 26enne pregiudicato

Marocchino fermato dai carabinieri per rapina, aveva già commesso furti

arresto carabinieri albenga

Albenga. Ieri una pattuglia del Nucleo Radiomobile durante il normale giro di pattuglia è intervenuta in via Nino Bixio presso il supermercato Lidl. I militari, notando un addetto alla vigilanza del supermercato in grave difficoltà a trattenere un cittadino straniero ubriaco che si voleva divincolare con calci e pugni, hanno immediatamente dato manforte all’addetto alla sicurezza, messo in sicurezza l’area, vista la presenza di molti clienti anche anziani, e immobilizzato l’uomo, che nel frattempo era riuscito a sferrare due colpi nei confronti del vigilante.

I carabinieri hanno poi accertato che l’uomo aveva appena asportato dei generi alimentari senza pagarne l’importo e avuto la violenta colluttazione per guadagnare l’uscita una volta scoperto. Una volta cristallizzata la scena e ricostruita la dinamica in caserma i militari hanno dichiarato in arresto per rapina l’iracondo soggetto, un marocchino 26enne, pregiudicato e con numerosi trascorsi giudiziari per la commissione di analoghi furti.

Dopo una notte passata in camera di sicurezza è comparso stamattina innanzi al Tribunale, dov’era atteso per direttissima.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.