IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, ripristinato il canestro di piazza Tortora danneggiato dai vandali foto

Munì: "Un significativo intervento che permetterà il recupero di quell'area"

Albenga. Dopo una segnalazione allo Sportello del Cittadino e grazie all’impegno dell’ufficio Sport e dei cantonieri del Comune oggi è stato ripristinato il canestro di piazza Enzo Tortora, precedentemente danneggiato dall’inciviltà di qualche vandalo.

“Un piccolo ma significativo intervento che permetterà il recupero di quell’area del parco sottraendola al degrado e alla numerosa comunità di ragazzi ingauni amanti del basket di poter riutilizzare una struttura davvero bella, evitando trasferte in altre città”, afferma il consigliere comunale del Partito Democratico Vincenzo Munì.

“A pochi giorni dal ricevimento della delega allo Sportello del Cittadino sono davvero soddisfatto di questo intervento cui seguiranno presto altri in altri parchi sportivi della nostra città – continua Munì – Siamo consapevoli che ci siano diverse criticità in città ma anche che con l’impegno di tutti molte di queste possano essere superate. Invito ancora una volta tutti i cittadini a rivolgersi allo Sportello del cittadino non solo per segnalare problematiche ma anche per portare suggerimenti e idee. Tutti insieme possiamo contribuire a rendere migliore e sempre più bella la nostra amata Albenga”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.