IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, grande successo dell’edizione zero della Festa di Fine Estate 2017 fotogallery

Cangiano: "Un evento che ha certificato l'unità di tutti i commercianti"

Albenga. Nata quasi per gioco, e quindi con possibili piccole imperfezioni, la Festa di Fine Estate 2017 si è rivelata invece una serata bellissima, gioiosa, vissuta in grande allegria da tutte le persone che vi hanno preso parte.

“È stato un evento molto bello che ha certificato la grande unità di tutti i commercianti che hanno aderito con entusiasmo e dato vita ad una serata di buona cucina, moda, enogastronomia, a significare la vitalità del tessuto economico del nostro bellissimo centro storico, dove nascono nuovi locali e che sempre più sa organizzare eventi e iniziative apprezzabili e a cui noi come amministrazione diamo tutto il nostro sostegno”, sottolinea il sindaco Giorgio Cangiano.

Piena soddisfazione anche per il presidente del CIV Carmelo Falsaci: “Sono emozionato, è stata una bellissima serata perfettamente riuscita, commercianti ed esercenti di ogni tipologia hanno aderito e si sono uniti per dar vita a questo evento e lo hanno fatto con grande entusiasmo. La città ha risposto apprezzando e premiando l’iniziativa con una grande partecipazione. Potrei dire che l’evento ha saputo cogliere lo spirito ingauno che ama la semplicità, lo stare insieme con allegria e questa alchimia ha reso la serata veramente simpatica e unica”.

Festa di Fine Estate 2017 Albenga

“È stato bello vedere l’unione di tutti i partecipanti, sia locali che i vari negozi che, per la prima volta, si sono uniti in nome di un’iniziativa comune – prosegue Falsaci – Hanno chiuso i propri locali trasferendoli per una sera tutti in piazza san Michele. Molto bella anche la sfilata dei capi della nuova collezione, vestiti, accessori, gioielli, occhiali, scarpe bambino, donna e uomo”.

“Molto lunga la lista dei nomi e per non dimenticare nessuno ringrazio tutti gli associati del CIV. Lavoreremo per migliorarci e movimentare il centro storico: un piccolo assaggio delle prossime manifestazioni il 31 ottobre Halloween per far divertire i bambini, il Black Friday a novembre e il Natale con sorprese”, conclude Carmelo Falsaci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.