IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, l’assessore Leone saluta gli alunni alla ripresa delle lezioni

Il messaggio nel primo giorno di scuola: "Da qui parte il percorso per realizzare i vostri sogni"

Più informazioni su

Alassio. Questa mattina, l’assessore alle politiche scolastiche del Comune di Alassio Lucia Leone ha fatto visita alle strutture scolastiche del territorio in occasione del primo giorno di scuola, per salutare gli alunni e portare il saluto dell’amministrazione comunale.

“Oggi è l’inizio di un importante percorso formativo e di vita per tutti voi, che ricorderete per sempre – ha dichiarato l’assessore -. Da parte nostra, con la collaborazione dei docenti e di tutto il personale scolastico, il massimo impegno affinché voi possiate usufruire di una scuola accogliente, al passo con i tempi e ricca di servizi. Grazie alla Dirigente Sabina Poggio e all’Ufficio Scuole del Comune per l’eccellente lavoro che svolgono quotidianamente. A voi studenti chiediamo un analogo impegno nello studio, perché da qui, proprio da queste mura, parte il vostro percorso per realizzare i vostri sogni e raggiungere i vostri obiettivi”.

“Voi siete le generazioni del futuro, le classi dirigenti di Alassio, della Liguria e del Paese di domani e di dopodomani. Crediamo molto in voi. Ciò che studierete e apprenderete in questi giorni, in questi mesi, in questi anni, vi sarà fondamentale per affrontare le sfide della vostra vita e per avere successo. L’Amministrazione Comunale è al vostro fianco. Agli studenti, alle famiglie, ai docenti e a tutto il personale l’augurio per anno scolastico ricco di soddisfazioni” ha concluso l’assessore Leone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.