IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, per la prima volta un matrimonio al Belvedere foto

L'assessore Leone celebra le nozze nella suggestiva location

Più informazioni su

Alassio. Un “sì” che entra nella storia. Quello tra i due giovani albenganesi Daniela Purpi e Marco Ballabio, celebrato questa mattina dall’assessore Lucia Leone, è infatti il primo matrimonio ospitato dal Belvedere di Santa Croce nella storia di Alassio.

La suggestiva location è stata resa disponibile alle nozze civili – in aggiunta al Palazzo Municipale e alla ex Chiesa Anglicana – dal consiglio comunale della Città del Muretto nel dicembre 2015, con una delibera presentata dalla stessa Lucia Leone, relativa al nuovo regolamento comunale per la celebrazione dei matrimoni civili, approvata all’unanimità dall’assemblea.

daniela purpi marco ballabio lucia leone

Oggi, la prima cerimonia dal Belvedere di Santa Croce. “Il Belvedere è un luogo meraviglioso, un fiore all’occhiello di Alassio con una vista mozzafiato, che oggi ha ospitato una cerimonia emozionante e commovente”, commenta l’assessore Leone. “Congratulazioni agli sposi, protagonisti di una giornata indimenticabile e storica, per loro e per la nostra città”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.