IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, arrestati due ladri di grondaie fotogallery

Alcuni residenti insospettiti hanno allertato il 112: i militari hanno sorpreso i malviventi sul fatto

Più informazioni su

Alassio. Stavano rubando grondaie ma sono stati colti in flagrante grazie alla segnalazione di alcuni residenti. È accaduto nel tardo pomeriggio di ieri ad Alassio: a finire in manette due 31enni di Albenga.

Tutto è nato dalla segnalazione di alcuni residenti che, insospettiti dalla presenza di due giovani mai visti prima che si introducevano dentro la struttura ecclesiastica della scuola materna “San Francesco” di Alassio, hanno chiamato il 112. L’operatore ha subito mandato la pattuglia radiomobile per il dovuto controllo.

Gli operatori sono giunti subito sul posto e, una volta entrati, hanno sorpreso i due ladruncoli a rubare numerose grondaie. Colti sul fatto sono stati tratti in arresto per furto aggravato. Le indagini hanno consentito poi di appurare che non si trattava del primo episodio del genere: i due erano penetrati dentro la struttura anche sabato pomeriggio, sempre per rubare grondaie. Anche di questo risponderanno di fronte al magistrato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.