IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al teatro del Sacro Cuore di Albenga parte il corso di recitazione

Sarà diretto da Enrico Aretusi, attore e regista genovese che ormai da vent'anni opera ad Albenga coi suoi cori e come regista

Più informazioni su

Albenga. Domani, martedì 26 settembre, alle ore 21, presso il Teatro del Sacro Cuore di Albenga verrà presentato il corso di recitazione con una lezione aperta al pubblico.

Il corso, diretto da Enrico Aretusi, attore e regista genovese che ormai da vent’anni opera ad Albenga coi suoi cori e come regista della compagnia La valigia del Comico, si ripropone lo scopo di insegnare le basi fondamentali della recitazione, dal corpo alla voce per arrivare all’interpretazione di un personaggio teatrale o cinematografico.

Le lezioni sono a cadenza settimanale e hanno la durata di tre ore, dalle 21 alle 24. Gli allievi prepareranno un saggio finale che, come di consuetudine, verrà rappresentato durante la Festa del Sacro Cuore, nelle strutture parrocchiali e poi replicato durante l’estate. Il corso è aperto a tutti, senza selezioni di sorta, per consentire a chiunque di mettersi alla prova in questa bellissima arte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.