IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Molesta il conducente, “spruzza” birra sui passeggeri del bus e spintona i vigili: arrestata

Domani mattina comparirà davanti ai giudici del tribunale di Savona per il processo per direttissima

Ceriale. Deve rispondere dell’accusa di minacce e resistenza a pubblico ufficiale P.M., 30enne rumena arrestata oggi dagli agenti della polizia municipale di Ceriale.

Il fermo è avvenuto intorno alle 14 di questo pomeriggio. La giovane, già nota alle forze dell’ordine, si trovava a bordo dell’autobus Finale Ligure-Andora. In preda ai fumi dell’alcool, ha iniziato a seminare il panico molestando l’autista e spargendo birra sugli altri passeggeri, che sono poi diventati bersaglio anche dei suoi sputi.

Alcune persone presenti hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Sul posto sono quindi arrivati i vigili cerialesi, a loro volta aggrediti a spintoni dalla giovane. A questo punto gli agenti non hanno avuto altra scelta che arrestarla.

Attualmente la 30enne si trova detenuta presso la camera di sicurezza del comando di Ceriale e domani mattina comparirà davanti ai giudici del tribunale di Savona per il processo per direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.