E noi?

Agenti immobiliari tagliati fuori dal dibattito sulla tassa di soggiorno, FIMAA (Confcommercio): “Inaccettabile”

"Le amministrazioni comunali non possono non considerare che in provincia di Savona operano più di 1400 agenzie immobiliari"

convegno agenti immobiliari

Savona. La F.I.M.A.A. Federazione Italiana Mediatori Agenti Affari Confcommercio, nella persona del suo presidente provinciale Laura Forzano, esprime profondo rammarico che ci sono stati numerosi incontri tra alcune associazioni di categoria e le amministrazioni comunali sul tema della tassa di soggiorno.

“L’associazione degli albergatori è la categoria maggiormente interessata all’argomento, ma non è la sola; in una zona come la provincia di Savona dove la percentuale delle seconde case date in locazione ad uso turistico è elevatissima è oltremodo doveroso, che la Fimaa, come associazione rappresentante numerose agenzie immobiliari che operano nei comuni, partecipi attivamente a tali incontri”.

“Le amministrazioni comunali non possono non considerare che in provincia di Savona operano più di 1400 agenzie immobiliari e che rappresentano un importante comparto del settore dell’industria turistica. Chiediamo che da oggi anche la nostra categoria possa esprimere e apportare il proprio contributo in tutte le occasioni ove si discuta di turismo” conclude la presidente Forzano.

leggi anche
albergo
In cerca d'intesa
Tassa di soggiorno, i Comuni ci stanno pensando: “Porterà benefici e ci renderà sempre più competitivi”
spiagge turisti
Posizione
Tassa di soggiorno, Assoutenti dice No: “Pessimo messaggio per i turisti”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.