Informazione Pubblicitaria

Polisportiva del Finale A.S.D.

Sabato

16 settembre, Finalborgo: la Polisportiva del Finale organizza l’evento “Uno sport per tutti”

16 settembre, Finalborgo: la Polisportiva del Finale organizza l\'evento \"Uno sport per tutti\"

Sabato 16 Settembre 2017 a Finalborgo, la Polisportiva del Finale organizza un importante evento di inizio anno sportivo, un evento che prevede una corsa/camminata su un percorso di circa 5 km tra i castelli di Finalborgo e Perti ed una cena all’interno della suggestiva location dei Chiostri di Santa Caterina. la serata sarà allietata dalla musica dal vivo dei VICO 28 e da tante belle novità.

Le iscrizioni alla corsa possono essere fatte a partire dalle ore 17 al desk di partenza oppure attraverso mail a info@polisportivadelfinale.it o sms al numero 346-6738450, per la cena stesse modalità ()iscrizione via mail o sms), ma entro e non oltre il 13 settembre. Il costo della cena è di 20 euro per gli adulti e di 10 euro per i bambini sino a 10 anni, quello di iscrizione alla corsa/camminata è di 10 euro.

Ai partecipanti all’evento cammina e corri tra i castelli sarà consegnato un bel pacco gara offerto dai nostri partner commerciali.

Possibilità di parcheggio riservato e di servizio docce per i partecipanti alla camminata che hanno piacere di partecipare anche alla cena.

Adatto anche ai bambini, vi aspettiamo numerosi!

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.