Incontro con l'autore

Varigotti, Giuseppe Morreale presenta il suo noir “Equazione mortale”

Lo scrittore si è classificato tra i finalisti dell'edizione 2012 e 2016 del concorso "Mario Soldati" sezione poesia

varigotti

Finale Ligure. Domenica 20 agosto, alle 21.30, in Piazzetta Libeccio a Varigotti, l’autore Giuseppe Morreale presenta il suo noir “Equazione mortale” – edizioni “You Can Print” con un accompagnamento di suoni e immagini dell’entroterra finalese, nei quali è ambientato il romanzo.

Giuseppe Morreale vive a Varigotti e si dedica alla poesia ed alla scrittura creativa. Si è classificato tra i finalisti dell’edizione 2012 e 2016 del concorso “Mario Soldati” sezione poesia, con opere inedite. Ha partecipato al Salone del Libro 2014 con la presentazione del suo libro “Il seme della vendetta” all’interno della rassegna culturale “Di bene in meglio”. Nel 2015 ha nuovamente preso parte al Salone del Libro presentando la sua prima raccolta di poesie all’interno della rassegna culturale “E’ A.N.S.I….il Fin della meraviglia”.

Il 9 settembre 2015 ha presentato con successo in piazza Buraggi, a Finale Ligure la sua raccolta di poesie. Nell’estate 2016 ha preso parte, presso la sala consiliare del comune di Murialdo, all’incontro “Vivi la differenza per supera l’indifferenza”, leggendo alcune poesie inerenti al tema. Nel maggio del 2017 ha partecipato ancora al Salone del Libro all’interno della rassegna culturale A.N.S.I… “Orizzonti senza Confini” presentando il suo libro “Equazione mortale” edizioni “You Can Print”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.