Che spettacolo

Varazze, un Ferragosto “pirotecnico”: fuochi artificiali da 3 punti differenti

Uno show unico, che coinvolgerà tutto il litorale

Fuochi artificio Varazze

Varazze. Triplo spettacolo pirotecnico offerto dall’Associazione Bagni Marini, dal Consorzio Oltremare in compartecipazione con l’Amministrazione comunale di Varazze.

Martedì 15 agosto dalle ore 22.30 Varazze festeggia il Ferragosto con uno show diverso dal solito. Con l’intento di rendere lo spettacolo sempre più coinvolgente, gli organizzatori hanno pensato a tre punti di lancio, a differenza di quanto avveniva negli anni precedenti, che ne prevedevano uno solo: il Molo Marinai d’Italia. Quest’anno, oltre al suddetto molo, lo spettacolo coinvolgerà contemporaneamente anche il Molo Cap. Delfino (Santa Caterina) e Molo Marina di Varazze, Via del Leudo.

“Questo è il primo anno che l’amministrazione Bozzano – spiega l’assessore al turismo Filippo Piacentini – finanzia i fuochi d’artificio insieme all’Associazione Bagni marini di Varazze e al Consorzio Oltremare. Un ottimo esempio di compartecipazione pubblico-privata che ha l’intento di unire l’intero litorale in una grande festa, ringraziando e salutando le migliaia di turisti che quest’anno hanno scelto Varazze per le loro vacanze”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.