IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, un Ferragosto “pirotecnico”: fuochi artificiali da 3 punti differenti

Uno show unico, che coinvolgerà tutto il litorale

Varazze. Triplo spettacolo pirotecnico offerto dall’Associazione Bagni Marini, dal Consorzio Oltremare in compartecipazione con l’Amministrazione comunale di Varazze.

Martedì 15 agosto dalle ore 22.30 Varazze festeggia il Ferragosto con uno show diverso dal solito. Con l’intento di rendere lo spettacolo sempre più coinvolgente, gli organizzatori hanno pensato a tre punti di lancio, a differenza di quanto avveniva negli anni precedenti, che ne prevedevano uno solo: il Molo Marinai d’Italia. Quest’anno, oltre al suddetto molo, lo spettacolo coinvolgerà contemporaneamente anche il Molo Cap. Delfino (Santa Caterina) e Molo Marina di Varazze, Via del Leudo.

“Questo è il primo anno che l’amministrazione Bozzano – spiega l’assessore al turismo Filippo Piacentini – finanzia i fuochi d’artificio insieme all’Associazione Bagni marini di Varazze e al Consorzio Oltremare. Un ottimo esempio di compartecipazione pubblico-privata che ha l’intento di unire l’intero litorale in una grande festa, ringraziando e salutando le migliaia di turisti che quest’anno hanno scelto Varazze per le loro vacanze”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.