IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Valleggia, donna travolta ed uccisa da un’auto

La vittima, 62 anni, stava attraversando la strada: è morta sul colpo

Quiliano. Una donna di 62 anni, Maria Teresa Lombardo, ha perso la vita nella tarda serata di ieri dopo essere stata investita da un’auto a Valleggia.

La tragedia si è verificata qualche minuto dopo le 22 in via 25 Aprile. La donna stava attraversando la strada quando l’auto, l’ha travolta, uccidendola sul colpo. Sul posto sono intervenute l’automedica ed un’ambulanza della Croce Rossa di Quiliano, ma per la donna non c’è stato nulla da fare.

Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri. Secondo le prime ricostruzioni il ragazzo di 26 anni al volante dell’auto (risultato negativo a tutti i test su alcol e droghe) al buio non avrebbe visto la donna che era vestita con abiti scuri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.