IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Under 15, finali scudetto: seconda partita e seconda vittoria per la Rari Nantes Savona

La Rari Nantes Salerno crea pochi problemi ai biancorossi

Savona. Si è svolta questa mattina, nella piscina comunale Zanelli di Savona, la seconda giornata delle finali del campionato Under 15.

Nell’incontro di apertura la Carisa Savona ha battuto il Campolongo Salerno con il punteggio di 8-4. Nella seconda sfida il Bogliasco Bene ha superato il Posillipo per 7-3. A seguire si sono registrate le vittorie del Nuoto Catania sulla Zero9 Roma per 8-6 e della Telimar Palermo sul Tgroup Arechi per 6-5.

Il Savona guida il girone A con 6 punti, seguito da Bogliasco e Posillipo con 3, Salerno con 0. Nel girone B il Catania ha 6 punti; Telimar Palermo e Zero9 3, Arechi 0. Dalle ore 16 di oggi si giocano le ultime quattro partite della prima fase.

Il tabellino del match dei biancorossi:

Campolongo Rari Nantes Salerno – Carisa Rari Nantes Savona 4-8
(Parziali: 1-1, 0-3, 1-2, 2-2)
Campolongo Rari Nantes Salerno: Sciancalepore, Arienzo 1, Polichetti 1, Mazzariello 1, Orio, Malandrino, Longo, Cesaro, A. Barela, Monetti, Paglietta 1, Pagano, Taurisano, Mancone, M. Barela. All. Andrea Scotti Galletta.
Carisa Rari Nantes Savona: Da Rold, Natali, Magliano, Savarese, Boggiano 2, Patchaliev 2, Caldieri 2, Zunino, Bertino 1, Ricci 1, R. Merkaj, Giovanetti, Damonte, Maricone, Recagno. All. Claudio Mistrangelo.
Arbitri: Andrea Zedda (Cagliari) e Alessio Nicolai (Cerveteri). Giudice arbitro: Carlo Salino (Albisola Superiore).
Note. Superiorità numeriche: Salerno 2 su 11, Savona 5 su 11. Usciti per limite di falli: Orio a 1’31” dalla fine del secondo tempo. A 2’12” dalla fine del terzo tempo ammonito per proteste Scotti Galletta. A 2’03” dalla fine del quarto tempo ammonito per proteste Mistrangelo.

Foto Enzo Pugno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.