La storia

Turista in vacanza ad Alassio compra borsa contraffatta, multata dai vigili

Dopo la multa l'affronto: "Con quei 200 euro facevo shopping a Milano, voi danneggiate il commercio legale"

Polizia Municipale Alassio

Alassio. La spiaggia con l’ombrellone in prima fila. L’albergo, tra i più rinomati con vista a mare, e la borsa contraffatta di Prada da 50 euro comprata da un ambulante magrebino. Una storia estiva che è finita con una donna cinquantenne milanese, ricca turista in vacanza che è stata multata con 200 euro dai vigili urbani.

E mentre i vigili urbani staccavano il verbale lei, per tutta risposta, con certa sfacciataggine ha commentato: “A Milano con quei 200 euro avrei fatto shopping in centro e acquistato una borsa costosa. A danneggiare il commercio legale siete voi” rischiando quasi di finire nei guai.

Il marocchino invece? Quando ha visto le divise che stavano raggiungendo la spiaggia dove si era fermato a vendere la merce si è dato a gambe levate. I servizi di controllo, proprio durante il periodo di Ferragosto si sono fatti ancora più incisivi. Gli agenti della polizia municipale in divisa e in borghese, ma anche in bermuda e maglietta passano al setaccio litorale e passeggiata e i sequestri di giorno in giorno si fanno sempre più importanti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.