IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trofeo Laigueglia 2018: bando del Comune per i servizi tecnici-organizzativi

Sforzo del Comune per essere ancora una volta ai vertici del ciclismo internazionale

Laigueglia. La macchina organizzativa, con a capo il Comune di Laigueglia, si è già messa in moto per garantire la migliore riuscita della 55° edizione del Trofeo Laigueglia, in programma nel febbraio del 2018.

Sono stati aperti i termini per partecipare all’organizzazione della classica ligure, che ha contribuito negli anni a costruire la storia del ciclismo, raggiungendo importanti traguardi, tra cui la promozione alla prestigiosa categoria Hors Categorie. Notevole dunque lo sforzo del Comune per essere ancora una volta ai vertici del ciclismo internazionale.

E’ stato appena pubblicato sull’albo pretorio del Comune un avviso pubblico per l’affidamento di alcuni servizi tecnici-organizzativi per la gestione della 55^ edizione del “Trofeo Laigueglia, gara ciclistica per professionisti su strada cat. 1.H.C. che si correrà a febbraio del prossimo anno. L’importo a base d’asta è di € 42.000,00 oltre Iva, su cui dovranno essere presentate le offerte al ribasso.

Gli interessati potranno reperire informazioni sulle modalità per la partecipazione all’asta sul sito internet del Comune di Laigueglia all’indirizzo http://www.comunelaigueglia.net.

Il termine ultimo per presentare le offerte è stato fissato secondo le modalità specificate nell’avviso pubblico ore 12.00 di mercoledì 30 agosto 2017.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.