Nulla da fare

Tragedia in mare a Laigueglia, anziano deceduto: fatale un malore

L'uomo di 81 anni è stato portato a riva privo di coscienza: inutili le pratiche di rianimazione

Croce Bianca Laigueglia

Laigueglia. Tragedia in mare nella tarda mattinata di oggi a Laigueglia, nel tratto davanti ai Bagni Windsor. Un anziano di 81 anni sarebbe stato colto da un improvviso malore in acqua, mentre si trovava a qualche metro dalla riva. Sono stati altri bagnanti a notare il corpo galleggiare e dare l’allarme.

Immediato è stato l’intervento dei bagnini che hanno portato in breve tempo l’uomo sulla battigia e tentato una rianimazione dell’uomo in attesa dell’arrivo dei sanitari. L’uomo è stato portato a riva privo di coscienza, dopo essere stato notato riverso a testa in giù nell’acqua.

Poco dopo sul posto sono arrivati dei militi della Croce Bianca di Laigueglia e l’automedica del 118 che hanno effettuato le pratiche di rianimazione, ma l’anziano purtroppo era già deceduto: inutili ogni tentativo di soccorso.

Sul luogo della tragedia ha operato anche la Guardia Costiera che ha svolto gli accertamenti e le indagini del caso: sembra appurato che si sia trattata di una tragica fatalità, con l’anziano colto da un malore che non gli ha lasciato scampo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.