IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia a Bormida, Luciano Berruti trovato morto sulla strada verso il Melogno fotogallery

Inutili i soccorsi, al loro arrivo l'uomo era già senza vita

Più informazioni su

Bormida. Il corpo senza vita di un ciclista, Luciano Berruti, è stato ritrovato questa mattina intorno alle 11.30 in località Baltera sulla strada provinciale 15, nel tratto che da Bormida porta fino al Melogno.

Immediato l’intervento sul posto del personale sanitario e di un’ambulanza della Croce Bianca di Altare, ma al loro arrivo Berruti, 73 anni, residente a Cosseria, era già deceduto.

Luciano Berruti era molto noto in Valbormida e non solo per la sua attività legata al ciclismo: era il “padre” del Museo della Bicicletta di Cosseria (clicca qui per l’articolo). A stroncarlo con tutta probabilità un malore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.