Ivgchart

Top 10 della settimana di Ferragosto: tutte riconfermate le hit dell’estate

IVGCHART è la rubrica musicale di IVG: ogni giovedì la classifica con le canzoni del momento

IVGChart

Non va in ferie nemmeno a Ferragosto la nostra #ivgchart la classifica dei 10 pezzi più ballati ed ascoltati durante la settimana. Sempre più persone ascoltano, commentano e leggono la nostra #ivg, tantissimi mi scrivono per consigliarmi le loro canzoni preferite e mi fa piacere ascoltare tutta la vostra musica!

Tutte le canzoni sono riconfermate questa settimana!

Il primo posto è intoccabile e “Despacito” non ha nessuna intenzione di mollaro ancora per un po, mentre alla seconda posizione abbiamo una nuova entrata, J-Ax e Fedez con la loro “Senza Pagare” sicuramente hanno fatto il ritornello dell’estate e il loro disco come al solito è fortissimo!
Alla terza posizione sempre Swalla che prende sempre di più nelle radio e discoteche, anche il video è davvero bello, colorato ed estivo!

Alla posizione numero 4, Jenn Morel con “Ponteme”, ritmi latini, quasi dembow, una carica di ritmo! Ne sentiremo parlare per tutta l’estate sicuramente! Alla posizione numero 5 la nuova entrata della settimana scorsa, Takagi&Ketra con “L’esercito del selfie”, il classico singolo estivo, racconta la vita nei giorni d’oggi, all’epoca di smartphone e selfie, molto molto carina questa canzone!

Alla posizione numero 6 troviamo Calvin Harris con “Feels” con i featuring di Pharrell Williams, Katy Perry e Big Sean. Fantastico disco, fresco, estivo, ritmato e direi che i featuring si commentano da soli, sicuramente anche questo pezzo sarà una delle colonne sonore della nostra estate!

Alla posizione 7 ritroviamo, una coppia davvero forte che con il loro pezzo estivo in pochissimi giorni hanno già collezionato quasi 40 milioni di visualizzazioni, J Balvin & Willy William con “Mi Gente”. Nella mia pagina Facebook (Marco Ooki Dj) potrete trovare gratuitamente un remix di questa canzone che vi farà ballare per tutta la fine di questa estate caldissima!

Il numero 8 della #ivgchart, troviamo Fabri Fibra ft. The Giornalisti con “Pamplona”, un pezzo favoloso, sicuramente una hit estiva, un ritornello davvero forte! Alla posizione numero 9, arriva Baby K con “Voglio Ballare con te” il classico tormentone di queste stagioni, un disco che mi piace molto, ricorda l’estate e la sua spensieratezza!

Alla posizione numero 10 di nuovo Thegiornalisti, di nuovo con una hit bellissima, un disco da ascoltare e riascoltare, “Riccione” che ci fa tuffare in un attimo nella nostra calda estate!

Restate connessi e ogni settimana tenetevi pronti ad alzare il volume!

#1 – Luis Fonsi ft. Daddy Yankee – Despacito

#2 – J-Ax & Fedez – Senza Pagare

#3 – Jason Derulo ft. Nicki Minaj – Swalla

#4 – Jenn Morel – Ponteme

#5 – Takagi&Ketra – L’esercito del selfie

#6 – Calvin Harris – Feels

#7 – J Balvin & Willy William – Mi Gente

#8 – Fabri Fibra ft. TheGIornalisti – Pamplona

#9 – Baby K – Voglio ballare con te

#10 – Thegiornalisti – Riccione

#IVGchart è la classifica musicale settimanale di IVG, ogni giovedì le canzoni del momento: clicca qui per leggere quelle delle scorse settimane

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.