IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terza edizione della Millesimo run, festa per Faccio e Rivera foto

A Millesimo sta naqscendo un appuntamento fisso per la stagione dei podisti di val Bormida e dintorni: ecco i risultati dell'edizione 2017

Millesimo. Si è corsa il 28 luglio la Millesimo run, giunta ormai alla terza edizione e sulla via di diventare un classico estivo per i podisti savonesi e valbormidesi. Ad aggiudicarsi la corsa 2017 sono stati Clara Rivera e Mauro Faccio.

La prova è stata organizzata dall’atletica Gillardo, che ha fornito anche le foto. Quello del 28 luglio è stato un percorso che si snodava dal campo sportivo di Millesimo fino a Cengio: 7,2 i chilometri della gara, sufficienti a effettuare una buona selezione tra i partecipanti.

In campo maschile dietro a Faccio, che corre per i colori dell’Atletica Varazze, si sono piazzata Fabio Franco e Riccardo Naso, entrambi della Gsd Valtanaro; quarto posto per il loro compagno Matteo Cafiero. Al quinto posto è giunto Luca Astigiano, seguito da Giovanni Pesce (Polisportiva san Francesco) e da Simone Aresta (Atletica Cairo).

In campo femminile l’Atletica Cairo ottiene la vittoria con Rivera, che anticipa sul traguardo Stefania Barabino dell’Atletica Varazze e Laila Hero dell’Atletica Arcobaleno. Quarto posto per Michela Ferrero (Gsd Valtanaro), quinto per Daniela Prato (Atletica Cairo).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.