Podismo

Terza edizione della Millesimo run, festa per Faccio e Rivera

A Millesimo sta naqscendo un appuntamento fisso per la stagione dei podisti di val Bormida e dintorni: ecco i risultati dell'edizione 2017

Millesimo. Si è corsa il 28 luglio la Millesimo run, giunta ormai alla terza edizione e sulla via di diventare un classico estivo per i podisti savonesi e valbormidesi. Ad aggiudicarsi la corsa 2017 sono stati Clara Rivera e Mauro Faccio.

La prova è stata organizzata dall’atletica Gillardo, che ha fornito anche le foto. Quello del 28 luglio è stato un percorso che si snodava dal campo sportivo di Millesimo fino a Cengio: 7,2 i chilometri della gara, sufficienti a effettuare una buona selezione tra i partecipanti.

In campo maschile dietro a Faccio, che corre per i colori dell’Atletica Varazze, si sono piazzata Fabio Franco e Riccardo Naso, entrambi della Gsd Valtanaro; quarto posto per il loro compagno Matteo Cafiero. Al quinto posto è giunto Luca Astigiano, seguito da Giovanni Pesce (Polisportiva san Francesco) e da Simone Aresta (Atletica Cairo).

In campo femminile l’Atletica Cairo ottiene la vittoria con Rivera, che anticipa sul traguardo Stefania Barabino dell’Atletica Varazze e Laila Hero dell’Atletica Arcobaleno. Quarto posto per Michela Ferrero (Gsd Valtanaro), quinto per Daniela Prato (Atletica Cairo).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.