IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successo a Varigotti per la presentazione del romanzo “Equazione mortale” di Giuseppe Morreale foto

Lette alcune pagine del thriller ambientato nei boschi del Finalese

Finale Ligure. Nella splendida e magica cornice di piazzetta Libeccio a Varigotti domenica sera l’Associazione Varigotti Insieme ha organizzato con successo la presentazione del romanzo “Equazione mortale” del poeta e scrittore ligure di adozione Giuseppe Morreale.

Il buon esito dell’iniziativa è stato decretato dal grande afflusso di pubblico e dall’attento ascolto prestato dai presenti alla lettura di alcune pagine del thriller ambientato nei boschi del Finalese.

Avventure divertenti e inquietanti raccontate con intensità dall’autore che ha saputo unire divertimento e suspense nella descrizione di una vacanza estiva capace di distrarre e trascinare lontano dalla routine quotidiana ma nel contempo foriera di misteri e incubi provenienti dal passato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.