IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Smarrito o abbandonato? Gattino trovato a Varazze cerca casa

E' stato affidato alle cure dei volontari dell'Enpa di Savona

Più informazioni su

Varazze. Questo giovanissimo ed affettuoso gattino maschio, improvvisamente comparso in via Villagrande a Varazze, è stato recuperato da alcuni residenti e consegnato alle cure di volontari della Protezione Animali savonese.

E’ probabile che si sia allontanato da casa per un “giretto” senza più ritrovare la via del ritorno ma, anche, che qualcuno lo abbia abbandonato sulla via delle vacanze. Su quest’ultima ipotesi le guardie zoofile volontarie dell’Enpa stanno svolgendo accertamenti ed al loro numero ci si potrà rivolgere per fornire utili informazioni (019 824735).

Trascorsi alcuni giorni in attesa dell’eventuale proprietario che lo abbia perduto, verrà messo a disposizione per un’adozione gratuita. Gli interessati lo possono vedere presso la sede Enpa di via Cavour 48 r a Savona, dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, telefono 019 824735.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.