IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Silvia Inzaghi è la nuova Miss Pro Loco Loano

Assegnate anche le fasce di Miss Portamento, Miss Professionalità, Un Volto per Fotomodella e Ragazza Cinema Ok

Loano. E’ Silvia Inzaghi di Milano la nuova Miss Pro Loco Loano 2017. L’elezione è avvenuta ieri, nel corso della serata tenutasi presso l’Ocean Bay Club di Marina di Loano.

La sesta edizione del concorso, organizzato dalla pro loco di Loano presieduta da Maria Giuliana Amelotti in collaborazione con l’Agenzia Ast Promotion con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano, è stata condotta da Graziana Moretti e Alby Rich.

Dopo la sfilata in abbigliamento casual, in costume da bagno e infine con abiti eleganti e tacchi alti, la giuria ha decretato la vincitrice. Altre fasce sono state assegnate a Irene Petrecca di Loano (Miss Portamento), a Eva Leone di Genova (Miss Professionalità), Sabina Alexandra Saraev (Un Volto per Fotomodella), e Maria Guaman di Genova (Ragazza Cinema Ok).

Ad arricchire la serata diversi momenti di spettacolo. Sherry Cat, ballerina e coreografa, ha dato vita ad un seducente spettacolo di burlesque in cui sensualità, ironia, ballo e abiti sontuosi si sono fusi creando un vero e proprio spettacolo da Belle Epoque. Spazio anche alla musica con le esibizioni della vocalist Ilaria Torre. Madrina della serata era Miss Portamento 2017 Ester Iannelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.