Ingresso libero

Serata con la dance degli anni 70/80/90: ad Alassio arrivano i “Divina”

Appuntamento in piazza Partigiani alle 21,30, l'evento è nel calendario del Riviera Music Festival Alassio

Alassio. Un vero e proprio “tributo” alla Dance degli anni 70/80/90 grazie ad una super band live-show che riesce a ricreare quell’atmosfera e quelle sensazioni che hanno caratterizzato quel periodo musicale che ancora oggi è protagonista e ritorna nella musica di ultima generazione. L’appuntamento è per domani sera, alle 21,30, in piazza Partigiani ad Alassio dove sul palco saliranno i “Divina” con uno spettacolo coinvolgente, adrenalinico, in cui le coreografie ed i costumi fanno da contorno ad un’ elettrizzante scaletta musicale di incredibili “Hit”.

Parrucche, zeppe, lustrini e boa danno vita ad uno spettacolo dove la musica non lascia respiro, gli occhi non riescono a staccarsi dal palco e la voglia di cantare si fa irrefrenabile. Non potrebbe essere altrimenti vista la grinta delle tre bellissime “singers”, le acrobazie dei ballerini e la verve dei musicisti. L’ingresso al concerto sarà libero.

Tutte le informazioni utili sull’evento sono sul sito www.dallapartedellamusica.it. Riviera Music Festival Alassio 2017 è organizzato da “DallaParteDellaMusica” Srl con il patrocinio ed il contributo del Comune di Alassio in collaborazione con Marina di Alassio Spa e Ge.S.Co ed il supporto di C.N.A.M. Alassio, Consorzio Alassio un mare di shopping, Associazione Bagni Marini, Associazione Albergatori, Consorzio Macramè, Associazione Vivalassio New Generation 2012. Grazie a Estrella Damm, Manfredi Azienda Vinicola, Rivierauto Galvagno Spa, Ottica Ottobelli, Sommariva Tradizione Agricola, Asta del Mobile, North Sails Store Alassio, Agenzia Fondocasa Alassio, Eleganza Alassio Abbigliamento, Ristorante Sol Ponente Alassio, Peirano Bevande, Pasticceria Impero Alassio, Pico Rico Laigueglia, Gruppo Dac eccellenze per la ristorazione, dal 1963 il Fornaio di Alassio, Hotel Ligure Alassio.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.