IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sebastiano Molinari e Yuri Papi sono dell’Albissola

Fabio Fossati conferma le trattative per arrivare ad un attaccante ed a un giovane fuoriquota.

Savona. L’Albissola ha acquisito il diritto delle prestazioni sportive del difensore, classe ’93, Sebastiano Molinari (prelevato dal Finale) e del centrocampista toscano, classe ’93, Yuri Papi, cresciuto nel Lecce ed ex giocatore di Borgo a Buggiano, Gavorrano, Mirandela (Portogallo), Pietrasanta, Nardò, Novese, Borgosesia, Sporting Recco e Ponsacco.

A confermare l’ufficialità delle operazioni,  è mister Fabio Fossati.

“Molinari, presente sin dalla prima seduta di preparazione è un ottimo difensore, con esperienze in Serie D, con le maglie di Vado e Finale – afferma Fossati – mentre la carriera di Papi si commenta da sola”.

“Se dovessi descrivermi, mi definirei un centrocampista più di qualità che di rottura, amo il fraseggio e posso giocare sia vertice basso che alto”; cosi Yuri Papi si è autodefinito in una recente intervista, ad un quotidiano piemontese”.

Campagna acquisti terminata o ci sarà spazio per alri colpi di mercato?
“Siamo alla ricerca di un attaccante (ndr – sfumato il sogno di arrivare a Virdis, passato al Sassari) e potrebbe arrivare ancora un giovane fuoriquota”.

Soddisfatto del girone  in cui siete stati inseriti?
“Non ho mai allenato squadre  partecipanti al girone toscano – conclude Fossati – sono soddisfatto ed allo stesso tempo incuriosito di conoscerle”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.