IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Schianto in moto in via Soccorso: Tovo piange Elia Tosetti fotogallery

La dinamica dell'incidente mortale è al vaglio della polizia stradale: sembra che il 28enne abbia perso il controllo del mezzo da solo

Più informazioni su

Pietra Ligure. Si chiamava Elia Tosetti e viveva a Tovo San Giacomo, il ventottenne che ha perso la vita questa notte nell’incidente in via Soccorso a Pietra Ligure, all’altezza del parco Negro. Elia Tosetti viaggiava in sella al suo scooter Agility 125 quando, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo ed è caduto a terra rovinosamente.

Incidente mortale in via del Soccorso

All’arrivo dei soccorritori (l’automedica del 118 e l’ambulanza della Croce Bianca di Borgio Verezzi sono stati attivati intorno all’una) per lui non c’era, purtroppo, più nulla da fare. Ogni tentativo di rianimarlo è stato inutile.

La notizia della scomparsa di Elia si è rapidamente diffusa tra Pietra e Tovo lasciando sgomenti tutti quelli che lo conoscevano. Commosso anche il ricordo del primo cittadino di Tovo San Giacomo Alessandro Oddo: “Era un bravo ragazzo ed un gran lavoratore. Mi capitava di incontrarlo spesso in paese con gli amici. In questo momento io e tutta la comunità di Tovo siamo vicini alla famiglia di Elia, in particolare alla mamma, e a tutti gli amici che oggi lo piangono. Davanti a tragedia di questo tipo non ci sono davvero parole e il dolore è ancora più grande”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.