IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, ubriachi danneggiano auto e si scagliano contro gli agenti: tre turisti denunciati

Sono stati sorpresi dai poliziotti mentre davano un calcio ad un'auto parcheggiata

Savona. Gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Savona hanno denunciato tre turisti italiani in vacanza nella città della Torretta.

Intorno alle 19.30 di ieri sera i tre si trovavano in corso Tardy e Benech in evidente stato di ebbrezza. Giunti all’altezza dell’incrocio con via Viglienzoni, uno di loro ha preso a calci un’auto parcheggiata lungo la strada.

Una pattuglia della polizia di Stato che si trovava in zona ha notato il comportamento dei tre e li ha fermati. Per tutta risposta uno dei tre ha aggredito verbalmente gli agenti. A questo punto è scattata la denuncia per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale. Uno è stato anche deferito per il danneggiamento dell’auto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.