IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, violenza sessuale su ragazzina di 14 anni: ristoratore arrestato foto

La polizia ieri pomeriggio si è presentata nel locale in via Giacchero e ha accompagnato l'uomo in Questura, in serata le manette

Più informazioni su

Savona. Avrebbe tentato un approccio sessuale con una ragazzina di 14 anni all’interno del suo locale in via Giacchero a Savona. Per questo motivo, ieri, un ristoratore italiano è finito in manette con la gravissima accusa di violenza sessuale.

A mettergli le manette ai polsi sono stati gli agenti della squadra mobile di Savona che, nel pomeriggio di ieri, si sono presentati nel ristorante di via Giacchero e sono usciti portando via l’uomo (il blitz non è passato inosservato ed è stato notato da diversi residenti della zona). Mentre lui veniva ascoltato in Questura, la presunta vittima della violenza era in Procura, nell’ufficio del pm Giovanni Battista Ferro.

Nel frattempo, all’interno del locale, dove sarebbe avvenuto il tentativo di approccio sessuale, è arrivata anche la polizia scientifica per effettuare dei rilievi. Secondo quanto trapelato (il riserbo degli inquirenti per ora è massimo), il ristoratore non sarebbe andato oltre a carezze e palpeggiamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.