IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, tenta di svaligiare un’auto di notte in piena via Paleocapa ma viene tradito dall’allarme: arrestato

Il rumore ha svegliato la proprietaria, che ha assistito alla scena e dato una accurata descrizione alla polizia

Più informazioni su

Savona. Ha tentato di svaligiare un’auto in piena via Paleocapa, ma non ha fatto i conti con l’allarme della vettura che ha suonato svegliando la proprietaria e portando all’inevitabile arresto.

E’ accaduto questa notte a Savona: a finire in manette un cittadino ecuadoriano di 27 anni, residente in città. L’uomo intorno alle 4.10 di notte ha tentato di rubare all’interno di una Citroen parcheggiata all’altezza del civico 6: per farlo ha sfondato con una pietra un finestrino, facendo però scattare l’allarme. Si è così allontanato in direzione di vico Spinola, con l’intenzione di ritornare sul posto nel momento in cui l’allarme avrebbe cessato di suonare.

Il rumore però ha svegliato la proprietaria, che quindi si è affacciata alla finestra assistendo “in diretta” al nuovo tentativo del 27enne, che ritornato in via Paleocapa si è “tuffato” all’interno dell’auto in cerca di oggetti di valore. La donna ha così allertato la polizia di stato, fornendo una accurata descrizione del ladro.

L’ecuadoriano si è successivamente allontanato dalla vettura senza aver trovato nulla di interessante, dirigendosi verso piazza del Popolo. Lì lo ha rintracciato e riconosciuto pochi minuti dopo una pattuglia. Gli agenti hanno provveduto ad arrestarlo: domani il processo per direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.