Dibattito e musica

Savona, a RifondaFesta una serata sulla situazione del Venezuela

A seguire si esibirà la rock band The Gamble

RifondaFesta Rifondazione Comunista Savona

Savona. “L’America latina, considerata a ragione in questi anni un modello di riferimento per una via alternativa sociale al sistema economico dominante, sta attraversando un momento politico molto particolare. Dopo il colpe bianco della destra attuato in Brasile nel 2014, ora l’attenzione si sta focalizzando sul Venezuela. Le informazioni filtrate che ci arrivano attraverso i media nazionali sono troppo spesso in contrasto con quanto accade realmente. Cosa sta succedendo realmente in Venezuela e in generale in quello che gli Stati Uniti hanno sempre considerato il proprio cortile di casa?”.

A questa domanda tenteranno di rispondere questa sera, alle ore 20.30, presso il palco dibattiti-concerti della Festa provinciale di Rifondazione Comunista nei giardini di Zinola, Marco Consolo (Responsabile esteri Rifondazione Comunista), Antonio Garcia (presidente Usei), Gianmaria Pace (segretario circolo Italia – Cuba Savona).

Coordina Franco Zunino, segretario provinciale Rifondazione Comunista. La serata proseguirà alle ore 22 con la band rock The Gamble.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.