IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettere al direttore

La foto dei Lettori di IVG.it

Savona, pullman sale sul marciapiede e sfonda la pavimentazione

Nicolick: "Un bel danno per i cittadini savonesi che devono pagare di tasca propria"

Più informazioni su

Savona. Stamane, domenica 13 agosto, intorno alle 9, un pullman gran turismo, ha posteggiato temporaneamente, sul marciapiede in Via XX settembre a Savona, all’altezza del 76 rosso.

Questi nella foto sono i risultati. Possono essere un pericolo per i pedoni, ed inoltre al di sotto di questo marciapiede vi sono delle cantine, e ai lati un tombino e una griglia per far defluire le acque piovane. Ci potrebbero essere ulteriori cedimenti e la zona va transennata e messa in sicurezza.

Comunque non ci vuole uno scienziato per capire che salire con un mezzo che pesa alcune tonnellate su un marciapiede è per lo meno improprio… e comunque questo è indice di scarso rispetto per l’arredo urbano.

Roberto Nicolick

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.