IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, piante di marijuana sul balcone e hashish in casa: arrestato dalla polizia

L’operazione ha permesso il sequestro di circa 250 grammi di droga tra hashish e marijuana

Savona. Ieri gli uomini della squadra mobile della questura di Savona hanno arrestato in flagranza di reato un 51enne italiano, M.A., con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A innescare l’operazione alcune piante di marijuana notate nei giorni scorsi sul terrazzo della casa del 51enne. In occasione di un precedente intervento della squadra volante all’interno di un appartamento dello stesso stabile, un agente è uscito sul balcone per fare una telefonata di servizio. Dando un’occhiata al balcone dell’uomo, il poliziotto ha notato la presenza di due piante di marijuana alte un metro ciascuna. Rientrato in ufficio, l’agente ha passato l’informazione ai colleghi della squadra mobile, che hanno fatto scattare la perquisizione.

Circa 200 grammi di marijuana (in parte già essicata e in parte fresca), circa 40 grammi di hashish già suddiviso in dosi, un bilancino e un cellulare. Nel telefono erano registrati i contatti di numerosi consumatori di stupefacenti già noti alle forze dell’ordine e messaggi ed Sms con i quali il 51enne dava appuntamento ai suoi “clienti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.