Successone

Savona, oltre 4000 persone alla Notte Bianca del Gabbiano fotogallery

Numeri da record per "Nessun Dorma!", premiati i negozi e le realtà savonesi che si sono esibite

Savona. Numeri da record per “Nessun Dorma!”, la notte bianca organizzata mercoledì 9 agosto dal Centro Commerciale “Il Gabbiano” di Corso Ricci a Savona.

Alla manifestazione, molto attesa sia dai savonesi che dai molti abitanti e turisti provenienti dalle altre località della riviera ligure, hanno preso parte oltre quattromila persone. Durante l’intera giornata che ha preceduto la notte bianca il Centro Commerciale “Il Gabbiano” ha registrato oltre 19 mila accessi.

“Un risultato che ha premiato i gruppi musicali che si sono esibiti, ma anche gli operatori commerciali presenti nel Centro – fanno sapere dalla direzione – che hanno fortemente voluto questo festoso evento di mezza estate molto apprezzato dai giovani, dagli anziani ma soprattutto dai bambini e dalle loro famiglie”.

Una serata di festa che ha visto di scena allo stesso tempo sia gli sfrenati balli latino americani che l’esibizione di cantanti e band emergenti e dei più piccini. Non sono mancati momenti dedicati all’arte, alla scienza ed alla cultura, grazie allo spettacolo per bambini “Rapunzel” dei Nati da un Sogno, alla presenza del Gruppo Astrofili Savonesi che hanno proposto osservazioni gratuite del cielo con l’utilizzo di telescopi e degli operatori dell’Associazione Radioamatori Italiani di Savona che hanno effettuato una serie di collegamenti radio con diversi continenti.

Una grande scacchiera allestita per l’occasione ha catalizzato l’attenzione degli amanti degli scacchi e di chi vorrebbe avvicinarsi a questa interessante disciplina.

“Insomma, una notte bianca di divertimento e momenti di relax – commenta la direzione del centro commerciale – caratterizzata anche delle molte offerte vantaggiose che hanno ottenuto il favore dell’affezionata clientela che ormai ha fatto del Gabbiano il punto di riferimento per i propri acquisti quotidiani”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.