Violenza in strada

Savona, identificati e denunciati dalla polizia i protagonisti della rissa in via XX Settembre fotogallery

Dovranno rispondere anche di interruzione di pubblico servizio: un autista Tpl era stato costretto a fermare il mezzo per non investirli

Savona. Rissa e interruzione di pubblico servizio. Sono stati denunciati a piede libero con queste accuse i quattro cittadini di origine romena, due uomini e due donne, che ieri pomeriggio si sono resi protagonisti di una furiosa litigata in via XX Settembre a Savona. Il provvedimento è scattato nella serata di ieri dopo che i poliziotti delle Volanti della Questura erano intervenuti per fermare la rissa ed avevano identificato i coinvolti.

La rissa, tra l’altro, è stata anche filmata dall’ex consigliere provinciale Roberto Nicolick dalla finestra. Nel video si vedono chiaramente i protagonisti della lite che si spintonano sul marciapiede e discutono animatamente nonostante la presenza di due bambini (presumibilmente i loro figli), uno sul passeggino.

L’accusa di interruzione di pubblico servizio è scattata perché durante la furiosa litigata un bus di linea della Tpl si è dovuto fermare visto che il gruppo stava occupando la corsia dedicata ai pullman.

Più informazioni
leggi anche
Rissa tra rom in centro a Savona
Violenza in strada
Savona, rissa in pieno centro: coinvolti anche due bambini

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.