IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, gira di sera con coltello e cocaina: denunciato

Sorpreso da un controllo della polizia di Stato

Più informazioni su

Savona. Un cittadino tunisino di 21 anni è stato denunciato ieri sera dalla polizia di Stato per porto abusivo d’arma impropria.

L’episodio si è verificato intorno alle 22.10: gli agenti lo hanno trovato in piazza della Consolazione in possesso di un coltello a serramanico e di una dose da 0,15 grammi di cocaina.

I poliziotti hanno così provveduto alla denuncia, oltre che alla segnalazione in Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nientenegri

    sai che punizione una denuncia a piede libero , bisognerebbe fargli fare la stra da di ritorno in nord africa a nuoto con una palla al piede e con il mare a forza 7