IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Savona, auto sbaglia corsia e fa “strike” di scooter davanti all’Ipercoop fotogallery

La donna al volante si trovava a destra di un mezzo pesante, si è trovata "stretta" e invece di frenare ha accelerato

Più informazioni su

Savona. Un vero e proprio “strike”, che ha fatto cadere per terra almeno 5 scooter parcheggiati davanti all’ingresso di corso Ricci del Centro Commerciale Il Gabbiano. Lo ha fatto involontariamente una donna al volante di una Volkswagen Polo.

Secondo quanto ricostruito la donna stava percorrendo corso Ricci in direzione mare. Si era fermata al semaforo, all’incrocio con via Baracca, sulla corsia di destra, quella utilizzata per svoltare; accanto a lei, nella corsia di sinistra (quella utilizzata per proseguire diritti), era fermo invece un mezzo pesante.

La donna, però, aveva intenzione di procedere diritta in direzione del centro, quindi una volta partita si è ritrovata il camion affianco e il parcheggio degli scooter di fronte. La donna ha successivamente raccontato di aver avuto intenzione di frenare per lasciar scorrere il mezzo pesante e “rientrare” nella carreggiata, ma di aver premuto invece per errore il pedale dell’acceleratore, finendo per travolgere inevitabilmente gli scooter parcheggiati sul lato della strada.

Fortunatamente non si registrano feriti, ma soltanto danni ai ciclomotori caduti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.