Unico

A “Il Ristorante” di Marina di Loano la “Cena di Ferragosto” con spettacolo pirotecnico

Per partecipare è necessario prenotare contattando il numero +39 019.669264 o inviando una mail a ristorante@marinadiloano.it

Ristorante Yacht Club Marina di Loano

Loano. Martedì 15 agosto a “Il Ristorante” di Marina di Loano si terrà una “Cena di Ferragosto”, che permetterà agli ospiti dello Yacht Club di trascorrere la serata di Ferragosto in uno dei ristoranti più glamour della Riviera Ligure, gustando i piatti preparati da uno chef pluristellato, facendosi coccolare in tutto e per tutto e assistere ad un incredibile spettacolo pirotecnico.

La serata prenderà il via alle 19.30 presso il chiringuito della terrazza con un cocktail di benvenuto ideato e preparato dello chef Florjan Zaja e che comprende gustosi stuzzichini come acciughe fritte con nocciole, tonno fresco e frisceu di baccalà e gamberi.

La cena sulla terrazza di ponente inizierà alle 20.30 e comprenderà cinque portate (due antipasti, un primo, un secondo ed un dessert). Alle 23 ci si sposterà presso il chiringuito, dove verrà servito un “after dinner” a base di porzioni di frutta fresca ed un baby gin tonic.

La serata si concluderà alle 23.30 con lo spettacolo pirotecnico.

La “Cena di Ferragosto” ha un costo di 90 euro a persona. Per partecipare è necessario prenotare contattando il numero +39 019.669264 o inviando una mail a ristorante@marinadiloano.it.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.