IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rijad Dzigal dalla Pallacanestro Vado alla Gardonese

Il 20enne bosniaco va in prestito per un anno

Vado Ligure. Pallacanestro Vado rampa di lancio verso le categorie superiori. Lunedì è stato raggiunto un accordo con la società Migal Pallacanestro Gardonese, che milita nella Serie C Gold della Lombardia, per il prestito dell’atleta Rijad Dzigal per la stagione 2017/2018.

Rijad, bosniaco classe 1997 di 207 centimetri, dopo tre anni tra Loano e Vado affronterà il primo anno senior come straniero non avendo raggiunto i quattro anni di formazione e potendo così giocare, per i regolamenti italiani, in Serie A o in Serie C ma non in Serie B.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.