Importanti occasioni

Piaggio Aerospace partecipa a Air Charter Expo 2017 a Londra con l’Avanti EVO

Esporrà il proprio prodotto di punta, terza generazione del leggendario P.180

Piaggio Aerospace Avanti EVO

Villanova d’Albenga. Piaggio Aerospace, azienda aeronautica tra i leader nel mercato della business aviation e della difesa e sicurezza, parteciperà all’Air Charter Expo 2017, presso l’aeroporto Biggin Hill di Londra, il prossimo sabato 12 settembre. Promossa da BACE (Air Charter Association), ACE è l’esibizione internazionale dedicata all’industria del charter aereo e si rivolge agli operatori di tutto il mondo.

Piaggio Aerospace avrà uno stand alla posizione 108 ed esporrà il proprio Avanti EVO, la terza generazione del leggendario P.180 che offre migliori prestazioni di salita, maggior efficienza, consumi ridotti rispetto ai velivoli della sua categoria e la cabina più spaziosa nell’industria di riferimento.

“Partecipiamo per la prima volta a dimostrazione del commitment di Piaggio Aerospace nella promozione del P.180 nel mondo e nel mercato del Regno Unito, che consideriamo strategico per la nostra crescita – commenta l’amministratore delegato Renato Vaghi – I charter aerei e gli operatori hanno un ruolo cruciale nello sviluppo della business aviation: con il nostro prodotto di punta, l’Avanti EVO, stiamo aprendo la strada verso un nuovo modo di viaggiare nell’aviazione privata, lussuoso ed ecosostenibile, in linea con le principali esigenze di spostamenti veloci, salvaguardia dell’ambiente e riduzione dei costi. Il nostro obiettivo principale è continuare a porre il cliente al primo posto, offrendogli i più alti standard di servizi”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.