Grosso spavento

Paura a Varigotti: ragazza investita sulle strisce da una moto fotogallery

Fortuntamente le sue condizioni non sono preoccupanti: è stata accompagnata in codice giallo in ospedale, il centauro negativo all'alcoltest

Varigotti. Attimi di paura ieri sera a Varigotti dove una ragazza di 16 anni è stata investita da una moto sulla via Aurelia mentre attraversava sulle strisce pedonali. L’incidente è avvenuto intorno a mezzanotte proprio davanti al locale “Varicotti’s bar” che, in quel momento, era ancora pieno di gente.

Dopo l’impatto, fortunatamente, la sedicenne è sempre rimasta cosciente. Per soccorrerla sono intervenuti i militi della Croce Bianca di Finale Ligure e l’automedica del 118 che, dopo averla stabilizzata, l’hanno accompagnata in codice giallo all’ospedale Santa Corona per gli accertamenti del caso.

Per ricostruire la dinamica dell’incidente è invece intervenuta la polizia stradale di Albenga che ha subito sottoposto il conducente del mezzo a due ruote al test dell’etilometro che è risultato negativo (il giovane aveva un tasso alcolemico entro i limiti consentiti dalla legge). La sua posizione è ancora al vaglio degli agenti ai quali ha raccontato di non aver visto la giovane attraversare la strada.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.