IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo, si avvicina il torneo Sempre Con Noi: definiti gironi e calendario foto

Otto squadre in campo nella competizione che andrà in scena a Carcare e Cairo

Carcare. Sono stati definiti i gironi ed il tabellone del 9° torneo internazionale di pallavolo femminile Sempre Con Noi – Trofeo Conad.

Otto le squadre partecipanti, suddivise in due gironi che calcheranno i parquet dei palazzetti dello sport di Carcare e Cairo Montenotte.

Fischio di inizio venerdì 15 settembre alle ore 18,30 al palazzetto dello sport di Carcare che ospiterà gli incontri di apertura dei due gironi. A sfidarsi alle ore 18,30 per il girone B saranno Arredo Frigo Makhymo Acqui e Tecnoteam Albese Volley; a seguire, per il girone A, l’Acqua Calizzano Carcare dovrà vedersela con l’Uniabita Volley Cinisello.

Nel girone A sono state inserite Acqua Calizzano Carcare, Itas Martignacco, Uniabita Volley Cinisello, VC Tirol. Nel girone B si affronteranno Arredo Frigo Makhymo Acqui, Tecnoteam Albese Volley, Genève Volley, OK Luka Koper.

Sabato 16 settembre alle ore 21 al palazzetto dello sport di Carcare avrà luogo la presentazione delle squadre partecipanti al torneo.

Il programma degli incontri della prima fase:

venerdì 15 settembre a Carcare
ore 18,30 Arredo Frigo Makhymo Acqui – Tecnoteam Albese Volley
a seguire Acqua Calizzano Carcare – Uniabita Volley Cinisello

sabato 16 settembre a Carcare
ore 9 Itas Martignacco – VC Tirol
a seguire Acqua Calizzano Carcare – Itas Martignacco
a seguire Uniabita Volley Cinisello – VC Tirol
ore 15,30 Itas Martignacco – Uniabita Volley Cinisello
a seguire Acqua Calizzano Carcare – VC Tirol

sabato 16 settembre a Cairo Montenotte
ore 9 Genève Volley – OK Luka Koper
a seguire Tecnoteam Albese Volley – Genève Volley
a seguire OK Luka Koper – Arredo Frigo Makhymo Acqui
ore 15,30 OK Luka Koper – Tecnoteam Albese Volley
a seguire Genève Volley – Arredo Frigo Makhymo Acqui

Domenica 17 settembre saranno disputati i quarti di finale (dalle ore 9), le semifinali e le finali (dalle ore 14), per un totale di altri dodici incontri, di cui sette a Carcare e cinque a Cairo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.