IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto: gli Under 15 della Rari Nantes Savona ad un passo dallo scudetto

Sarà il Nuoto Catania a contendere il titolo ai biancorossi

Savona. La Rari Nantes Savona è ad un passo dal titolo tricolore Under 15. Domani, domenica 6 agosto, alle ore 12 i biancorossi affronteranno nella piscina Zanelli il Nuoto Catania nella finalissima della competizione.

In semifinale la formazione guidata da Claudio Mistrangelo ha battuto per 9-2 la Telimar Palermo; gli etnei hanno prevalso sulla Zero9 per 7-3. Siciliani e romani giocheranno alle ore 11 la finale per il terzo posto.

Nelle semifinali di consolazione successi del Posillipo per 8-7 sul Bogliasco e del TGroup Arechi sul Salerno per 10-5. Domani alle ore 9 si giocherà la finale per il settimo posto; alle ore 10 quella per il quinto posto.

Il tabellino:
Carisa Rari Nantes Savona – Telimar Palermo 9-2
(Parziali: 3-0, 3-2, 1-0, 2-0).
Carisa Rari Nantes Savona: Da Rold, Natali 1, Magliano, Savarese, Boggiano 1, Patchaliev 1, Caldieri 1, Zunino, Bertino 3, Ricci 1, R. Merkaj 1, Giovanetti, Damonte, Maricone, Recagno. All. Claudio Mistrangelo.
Telimar Palermo: Caprì, Silvestri, Di Falco, Barsalona, D. Occhione 1, Mesi, Messana, Gennusa, G. Occhione, Ficile, Pizzuto, Raineri 1, La Galla. All. Ivano Quartuccio.
Arbitri: Arnaldo Petronilli (Roma) e Francesco Romolini (Firenze). Giudice arbitro: Carlo Salino (Albisola Superiore).
Note. Superiorità numeriche: Savona 3 su 6, Telimar 1 su 4. Usciti per limite di falli: nessuno. Alla fine del terzo tempo ammonito per proteste Mistrangelo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.