IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Noli, restyling per il campetto polivalente in piazza Chiappella

Il costo complessivo dell'intervento è di 28 mila euro

Noli. Partiranno il prossimo mese di ottobre i lavori di rifacimento e messa a norma del campetto polivalente in piazza Chiappella a Noli.

Si tratta di un importante intervento manutentivo – commenta il vicesindaco Alessandro Fiorito -, che, grazie alla sostituzione del fondo in erba sintetica ed una diversa la tracciatura delle linee, consentirà un uso promiscuo dell’impianto ed un adeguamento normativo”.

“Con l’occasione verranno integralmente sostituiti i pali e le reti di recinzione perimetrale/parapallone” conclude il vice sindaco. Il costo complessivo dei lavori e’ stimato in circa 28.000 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.