IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Niente wc chimici nelle spiagge libere di Savona, Mdp: “L’assessore scarica le responsabilità”

"E la città è sempre più sporca e trascurata"

Savona. “Straordinaria la risposta dell’assessore Santi in merito all’assenza di servizi igienici presso le spiagge libere di Savona. La città è sempre più sporca e trascurata e questo è sotto gli occhi di tutti; mentre le scelte (quelle vere non le parole) di questa amministrazione rispetto al disegno di città che perseguono lasciano esterrefatti”.

Questa la controreplica di Articolo 1 Movimento Democratici progressisti dopo la polemica a Savona sulla mancanza di servizi igienici nelle spiagge libere della città della Torretta.

“Dalle transenne al Priamar, passando per i tagli indiscriminati ai servizi sociali e alle iniziative culturali ci consegnano una Savona sempre meno attrattiva e viva”.

“Assessore non basta una pec per amministrare, ci vogliono idee, passione e capacità. Cose che finora voi non avete dimostrato di avere” conclude Articolo 1 Mdp.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.